Prenota online

Prenota il tuo soggiorno ora.
Disponibilita' in tempo reale. PRENOTA ADESSO!

Autonoleggio

Your Wedding

Newsletter

Per iscriverti alla nostra newsletter sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

SOCIAL NETWORK

01/06/2012

Gare Nuoto UISP Sardegna

La manifestazione è una delle tappe in calendario del circuito regionale nuoto Uisp, che in meno di un anno ha avvicinato numerosi atleti e genitori al mondo del nuoto. Seguendo la filosofia della Uisp, Sport per Tutti, un numero sempre maggiore di società, atleti e tecnici hanno partecipato all'iniziativa, a dimostrazione che la mission del nostro Ente è stata apprezzata e condivisa. In questo senso nuove associazioni stanno aderendo al progetto: oltre Porto Torres, Ozieri, Tempio Pausania, Perfugas, ora anche le società di Olbia e Tortolì fanno il loro esordio nella lega nuoto.

Ad Olbia ci saranno circa 300 piccoli atleti che si confronteranno con uno spirito partecipativo.

La manifestazione sarà divisa in 2 parti: la mattina si svolgeranno le prove di nuoto riservate al settore propaganda e agonistico; il pomeriggio lo spazio sarà destinato all'Evento NuotiAmo Uisp che vedrà la partecipazione dei genitori in acqua con i piccoli atleti.

Programma:

Mattina inizio gare ore 11.00

•1.    PROPAGANDA

•2.    ESORDIENTI A -B E RAGAZZI (ATLETI TESSERATI SIA UISP CHE FIN)

PROPAGANDA MASCHI 2003/04/05 - FEMMINE 2004/05

• 25m STILE LIBERO
  • 25m DORSO
  • 25m RANA

ESORDIENTI B MASCHI 2002/01 - FEMMINE 2002/03

ESORDIENTI A MASCHI 1999/00  - FEMMINE 2000/01

RAGAZZI MASCHI 1996/97/98 - FEMMINE 1998/99

• STAFFETTE 4X25m STILE LIBERO

Pausa pranzo (per chi fosse interessato è attiva una convenzione con il ristorante).

Pomeriggio:

• - Famiglia in piscina

NuotiAmoUisp è il nuovo grande evento nazionale che la Lega Nazionale Nuoto vuol promuovere

fra le società affiliate e i comitati. Una manifestazione dedicata al mondo dell'acqua e a tutte le attività che si svolgono in piscina e non solo. Un modo per consentire ai frequentatori dei corsi, agli associati e agli atleti di vivere l'ambiente acqua con i genitori e la famiglia.

I protagonisti della Manifestazione non saranno solo gli atleti, ma tutti gli appassionati al mondo del nuoto. L'accesso alla manifestazione avrà un costo simbolico di €.5,00 che comprende ingresso, tessera UISP e assicurazione. Per gli atleti del circuito propaganda l'ingresso è gratuito.

Prenota ora

Data di arrivo
Data partenza
AdultiBambini

Speciale Golf e Benessere

Traghetti online

Servizio clienti

Per qualsiasi esigenza, se desiderate informazioni sui nostri servizi, corsi, per prenotare le strutture sportive, ricettive e trattamenti, o semplicemente per esprimere la vostra opinione, compilate form sottostante, oppure mandate una e-mail a info@geovillage.it, o rivolgetevi direttamente ai nostri centri.

ELENCO CENTRI

Geovillage - Box del Turista

Che tempo fa?

Real Effegi S.r.l. - Via Georgia snc 07026 OLBIA (OT) Circonvallazione Nord Direzione Golfo Aranci • C.F./P. IVA 02521240909 - Capitale sociale i.v. Euro 10.000 - Iscrizione al Registro Imprese di Sassari nr. 6317 • Termini e condizioni